Avvento 2018 “Regalami un libro”

La Campagna di Avvento 2018 “Regalami un libro” continua il suo volo

Carissimi amici,
siamo ormai alle porte dell’Avvento, tempo che ci prepara ad accogliere nel nostro mondo ancora oggi, il nostro Dio fatto uomo.

Lo accogliamo nei nostri fratelli che ogni giorno incontriamo e serviamo e in particolare nei bambini delle nostre scuole, dei nostri centri in tutto il mondo.
Con Santa Giovanna Antida crediamo che accanto alla scuola è fondamentale far crescere le opere di misericordia in un unico progetto pedagogico, in cui l'educazione è la pietra angolare, poiché offre contemporaneamente formazione della coscienza e opportunità per inserirsi dignitosamente nella società.

L'educazione è infatti il più alto servizio che si può rendere ad una persona. 

Continuiamo allora la nostra campagna “Regalami un libro” che tanto ascolto e tanta accoglienza ha ricevuto per la santa Pasqua, volgendo ora lo sguardo ad altre realtà educative della nostra Congregazione...

“Regalami un libro” sia segno di nuova libertà! 

Buon cammino di Avvento!

Per caricare il DEPLIANT

Per Donare

 

India: 
Costruire una scuola

Paraguay:
Sostenere il Doposcuola

Indonesia:
Costruire un’aula

 

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.