Paraguay: Centro diurno

 

Uno “Smile di gioia” per le ragazze di Puerto Triunfo in Paraguay

Le giovani di Puerto Triunfo vivono in zone rurali isolate e povere. Le famiglie di questa zona sono impegnate a contrastare le situazioni di sfruttamento e povertà legate al traffico di droga, alla violenza diffusa e alla prostituzione, piaghe che distruggono la giovinezza.

Il centro di  Puerto Triunfo gestito dalle Suore della Carità accoglie le ragazze tutti i pomeriggi per una proposta pedagogica adeguata alla loro età e al loro contesto di vita.

Il vostro dono aiuterà ad ampliare gli spazi di accoglienza nel centro, all’interno del quale sarà possibile offrire stimoli culturali e favorire una crescita serena.

  

Con la vostra offerta potremo:

            - comprare materiali didattici  (grembiuli, penne, matite, gomme, quaderni, colori, pennarelli, album da disegno, acquarelli, zaini e tanti altri strumenti in ambito scolastico.)

            - offrire dei pasti, merende, ecc.

Per donare clicca qui

 

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.